Sant’Angelo, ora o mai più

Sant’Angelo, ora o mai più

Domenica i rossoneri ridanno l’assalto ai play off contro la Luisiana

Lodi

Ora o mai più. Il Sant’Angelo reduce da un periodo poco felice dal punti di vista sia tecnico che dei risultati si appresta a dare quello che probabilmente è l’ultimo assalto alla zona play off di Eccellenza. Domenica i rossoneri ospitano al “Chiesa” la Luisiana, diretta rivale nella corsa alla post season. È una domenica delicata anche per il Codogno che, ritrovata la vittoria la scorsa settimana, ha necessità di allungare la striscia ospitando (al “Medri” di Brembio) il Mapello che in classifica lo insegue staccato di un solo punto.

In Promozione torna finalmente a giocare sul campo di casa la capolista del Girone E Città di Sangiuliano, che vuole mettere fine a un periodo negativo ospitando la Cob91. Il Sancolombano leader dell’altro girone va invece in trasferta a Milano per affrontare il La Spezia e riprendere la corsa interrotta la scorsa settimana.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 15 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.