Campioni in carrozzina a San Donato

Campioni in carrozzina a San Donato

Laura Morato e Jacopo Geninazzi ospiti dell’associazione sportiva K2 all’oratorio di San Donato

San Donato Milanese

Due campioni di basket in carrozzina, due storie di rilancio e un messaggio accorato: lo sport è il perfetto trampolino per riscattare disgrazie e trasformarle in opportunità. Oltre 200 bambini, ragazzi e genitori dell’associazione sportiva sandonatese K2 hanno gremito il salone dell’oratorio della parrocchia centrale per ascoltare le esperienze di vita di Laura Morato e Jacopo Geninazzi, protagonisti di primo piano della pluri-titolata Briantea 84 di Cantù e della Nazionale.

La serata, organizzata da K2 in collaborazione con la Fom (Fondazione oratori milanesi), l’oratorio di San Donato, il Csi e Briantea 84, è stata aperta da don Fulvio Bertini, approdato nella città dell’Eni quattro mesi fa proveniente da Vignate, e don Stefano Guidi, direttore della Fom nonché responsabile del servizio per l’oratorio e lo sport dell’arcidiocesi di Milano.

Leggi l’articolo sul “Cittadino” in edicola mercoledì 29 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.