Properzi, una serata come ai vecchi tempi

Properzi, una serata come ai vecchi tempi

Weekend esaltante per le lodigiane: la formazione del presidente Carrer ha piegato la capolista, la Tomolpack è tornata a vincere a Marudo

È stato un fine settimana finalmente esaltante per la pallavolo lodigiana. Doppia vittoria al tie break e in rimonta per Tomolpack in Serie B2 e Properzi in Serie D. In particolare per quest’ultima è stato un po’ come tornare ai vecchi tempi, quando la formazione lodigiana spopolava in categorie superiori. Sabato è arrivato il successo sulla capolista Motta Visconti e il presidente Enzo Carrer può esultare: «È stata una delle vittorie più belle degli ultimi tempi, anche perché è arrivata dopo un match tiratissimo: le ragazze sono state eccezionali».
Grande protagonista nella Tomolpack contro lo Spezia è stata invece Asia Vedovi, che ha messo a terra 24 punti: «Ci alleniamo bene e stiamo provando diverse nuove soluzioni da adottare di gara in gara. Il nostro mantra è “dobbiamo sempre crederci”», suona la carica.
A livello provinciale si è chiuso il girone di andata nei campionati senior, con un solo campione d’inverno battente bandiera lodigiana: le Panthers di San Zenone a 35 punti nel Girone A di Seconda Divisione Fipav.
Nell’Open femminile Csi il San Rocco vince il confronto al vertice con l’Lla Volley di Lodi lanciando un segnale forte.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola mercoledì 29 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.