Assigeco, Ammannato è pronto per Ferrara

Assigeco, Ammannato è pronto per Ferrara

Il nuovo acquisto proveniente dalla Givova Scafati si presenta: «Farò il possibile per dare il mio contributo e aiutare i miei nuovi compagni»

«Sono felice di essere all’Assigeco. Farò il possibile per dare il mio contributo e aiutare i miei nuovi compagni». Così si presenta Marco Ammannato, ultimo acquisto rossoblu proveniente da Scafati. «Ero già al “PalaBanca” di Piacenza domenica scorsa per la partita con Verona e sono stato piacevolmente impressionato dall’ambiente. Conosco già alcuni compagni come Santiangeli, per averci giocato insieme a Scafati, Ferguson e Hall», continua Ammannato che spiega di poter giocare sia da 4 sia da 5. Ammannato sarà a disposizione di coach Gabriele Ceccarelli dalla trasferta di Ferrara di domenica 2 febbraio. Indosserà la maglia numero 12.
Il general manager Andrea Bausano è soddisfatto di aver rinforzato il reparto lunghi: «Il mercato di gennaio è particolare ed è difficile trovare il giocatore giusto a inserirsi prontamente nelle chimiche di squadra. In questo caso siamo stati fortunati avendo trovato un giocatore come Marco che rispecchia in tutto e per tutto le necessità di cui avevamo bisogno in fatto di talento ed esperienza».

Leggi l’articolo sul “Cittadino” in edicola mercoledì 29 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.