Gli atleti dello Sporting a lezione da Maric

Gli atleti dello Sporting a lezione da Maric

Doppia serata di formazione per le squadre di pallanuoto e nuoto

Doppia serata speciale per la formazione di pallanuoto e la squadra di nuoto dello Sporting Lodi. Ieri e mercoledì sera gli atleti, accompagnati dai loro allenatori, sono andati a lezione da un maestro d’eccezione: Mike Maric

L’apneista lodigiano, iridato nel 2004, collaboratore di stelle del calibro di Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri, Maric ha parlato di tecniche di respirazione per la gestione della prestazione e delle fase immediatamente successive alla conclusione della prestazione.

«Non appena è stato contattato – spiega il direttore sportivo della sezione pallanuoto Massimo Vanazzi – si è reso disponibile. Lo ringraziamo. I suoi consigli sono preziosi»

Alle lezioni ha assistito anche l’allenatore della squadra di Serie B, Flavio Miscioscia, attesa sabato dalla seconda partita di campionato nella vasca del quotato Plebiscito Padova: «Tutti noi che siamo nel mondo del nuoto abbiamo da imparare da Maric» il suo commento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.