Tris di coach per la Tomolpack
Laila Toscano in versione giocatrice a Vizzolo

Tris di coach per la Tomolpack

Laila Toscano ha già affiancato sabato Sabrina Vasi, in dolce attesa, e per gli allenamenti collaborerà anche Stefano Mattioli

Novità a Marudo: la Tomolpack fa tris in panchina. Con Sabrina Vasi (che ha sostituito coach Della Penna che aveva iniziato la stagione) in dolce attesa, e dunque impossibilitata ad affrontare le lunghe trasferte che il campionato di Serie B2 femminile impone, sabato contro il Gossolengo in panchina è andata anche Laila Toscano, ex Vizzolo, che prenderà le redini della squadra e che a sua volta si avvarrà della collaborazione di Stefano Mattioli negli allenamenti.
«Ero già stata contattata da Bruno Fioretti la scorsa estate – dice Laila Toscano – ma gli risposi che non me la sentivo. Poi dopo Natale mi ha ricontattata spiegandomi la situazione e siccome io sapevo che sarei rientrata nel mondo della pallavolo ho accettato».
Intanto nei campionati interprovinciali Fipav il 2020 si apre con il botto in Prima Divisione femminile. Nel Girone A il Vizzolo torna terzo grazie al 3-0 di Marudo: risultato pronosticabile ma non una passeggiata visti i parziali (23-25, 22-25, 28-30).
Nell’Open femminile Csi il San Rocco batte il San Fereolo e rimane solitario in vetta.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola mercoledì 15 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.