Riecco i “top e flop” del Lodigiano

Riecco i “top e flop” del Lodigiano

Sul “Cittadino” del martedì torna la rubrica di Aldo Negri

Lodi

Appassionati del calcio nostrano attenzione: stanno per tornare i promossi e bocciati del calcio di provincia! Anche nel 2020 infatti ogni martedì uscirà la rubrica di Aldo Negri, con i “top e flop” del fine settimana calcistico tra Prima e Seconda Categoria. Tra il serio e il faceto, qualche spunto proveniente dalle tante partite che tra sabato e domenica si sono giocate nel Lodigiano e Sudmilano.

Nella file dei promossi questa settimana ci saranno autori di clamorose triplette, allenatori in rampa di lancio, giocatori eterni dal fisico coriaceo ed ex dall’aguzzo dente avvelenato. Non mancheranno i flop ovviamente. Una bella tirata d’orecchie a chi, sbagliando sport, fa a gara di sputi, ma anche a chi sta faticando più del previsto a trovare la retta via. Le sorprese non mancheranno.

Leggi i “top e flop” della settimana sul “Cittadino” in edicola martedì 14 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.