Pedale Casalese Lorenzo Mola, voglia di vincere

Pedale Casalese Lorenzo Mola, voglia di vincere

La formazione Juniores propone otto volti nuovi rispetto alla passata stagione: saranno tre i lodigiani

Il Pedale Casalese Lorenzo Mola cerca una stagione da protagonista. Saranno 14 i corridori del club Juniores presieduto da Mario Massimini e diretto sul piano tecnico da Luca Colombo: ben otto i volti nuovi rispetto alla passata stagione.
Cresce il “contingente” lodigiano: al già presente Rocco Barbisoni si aggiungono due ragazzi classe 2003, il codognese Filippo Negri e il casalese Mirko Rizzi (il padre, Mauro, è fratello di Bruno e cugino di Antonio, entrambi ex professionisti).
Cresce anche il livello generale della squadra, che al fianco del promettente scalatore Paolo Riva innesta atleti nel giro azzurro della pista e pure il vicecampione nazionale greco Juniores.
Intanto un grande del Pedale Casalese del passato torna su un podio tricolore: Angelo Tosi, oggi alfiere del Velo Club Casalese, è terzo nei tricolori amatoriali Acsi di ciclocross (categoria Gentlemen 2) a Uboldo (Varese). La dedica, ovviamente, è per il papà Luigi.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 14 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.