Dopo le partite... tutti al “terzo tempo”

Dopo le partite... tutti al “terzo tempo”

A Melegnano nasce il “Piano B”, uno spazio di ritrovo per i giocatori ideato dal presidente del Montanaso Stucchi

Se dopo la partita della domenica non si sa dove andare, niente paura: c’è il “terzo tempo”. Fabio Stucchi, presidente del Montanaso e titolare del “Piano B” al castello di Melegnano, lancia uno spazio d’incontro per tutti i giocatori. Un’iniziativa che partirà domenica alle 18.

Fabio Stucchi

«Ho notato in tutti questi anni che spesso i ragazzi dopo le partite si disperdono ognuno per i fatti propri, o magari si fermano a parlare nei parcheggi dei centri sportivi. Così mi sono detto perché non organizzare qualcosa che li tenga insieme?».
L’idea del terzo tempo è quella di creare un punto di incontro, di scambio di idee, senza eccessi, ma con lo spirito del vero sportivo: «Il calcio da sempre fa discutere – prosegue Stucchi – ma se lo si fa davanti a una birra e con il sorriso sulle labbra, diventa tutto più piacevole».

Leggi l’articolo sul “Cittadino” in edicola giovedì 9 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.