Champions, la Juventus pesca il Lione

Champions, la Juventus pesca il Lione

Urna benevola per gli ottavi anche per l’Atalanta, che sfiderà il Valencia, mentre per il Napoli c’è il Barcellona, in Europa League Inter-Ludogorets

La Juventus pesca il Lione, per l’Atalanta c’è il Valencia. Urna benevola ai sorteggi degli ottavi di finale di Champions League per due italiane su tre: il Napoli se la vedrà invece con il Barcellona. L’Atalanta ospiterà il Valencia a “San Siro” il 19 febbraio, ritorno il 10 marzo al “Mestalla”. La Juventus sarà in Francia il 26 febbraio e allo “Stadium” il 17 marzo.
Il big match sarà tre Real Madrid e Manchester City, poi Atletico Madrid-Liverpool, Borussia Dortmund-Psg, Chelsea-Bayern Monaco e Tottenham-Lipsia.

In Europa League l’Inter nei sedicesimi affronterà i bulgari del Ludogorets, per la Roma i belgi del Gent. I sedicesimi si disputeranno il 20, andata in trasferta per i nerazzurri, e il 27 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.