Fanfulla, è Belleri il centravanti
Belleri e il presidente Barbati

Fanfulla, è Belleri il centravanti

Ufficiale l’arrivo del nuovo terminale offensivo, un 34enne alto 186 centimetri

Il Fanfulla presenta il suo nuovo centravanti: confermate le anticipazioni del “Cittadino”, terminale offensivo della squadra di Ciceri per il finale del girone di andata e per tutto il ritorno sarà Alessandro Belleri, 34 anni e 186 centimetri di altezza.
«Sono una prima punta, di testa e di piede cerco il gioco di sponda. Se c’è da calciare non mi tiro indietro», così si descrive il nuovo attaccante bianconero.
Quattro presenze in Serie B con l’Avellino, ha girato l’Italia in lungo e in largo ed è reduce da un’esperienza in Germania, nel Simbach in quinta divisione, campionato equivalente alla Serie D.

«Siamo gente di parola – il commento del presidente Luigi Barbati ieri alla presentazione ufficiale – abituata ad agire: avevamo detto che sarebbe arrivato un attaccante, eccolo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.