Sant’Angelo, ecco Vaglio
Riccardo Vaglio

Sant’Angelo, ecco Vaglio

«Non potevo dire no a questa piazza», dichiara l’attaccante alla presentazione ufficiale

«Non potevo dire di no a una piazza come Sant’Angelo, anche se scendo di categoria». Sono le prime parole da giocatore rossonero di Riccardo Vaglio, attaccante proveniente dal Sondrio presentato ufficialmente in sede allo stadio “Chiesa”.
La campagna acquisti però è tutt’altro che conclusa: in arrivo anche Loris Marinali, centrocampista classe 1998, in uscita dal Canicattì, ma nella scorsa stagione a Varese con mister Domenicali.
Intanto dopo quello di Jacopo Zenga, già salutato due settimane fa, sono ufficiali altri quattro tagli: la società conferma le anticipazioni del “Cittadino” comunicando che, «per motivi tecnici i giocatori Alessandro Cazzamalli, Davide Rossi, Alessandro Donzelli e Ivan Colombi non faranno più parte della rosa per la stagione 2019/2020».
Il presidente Rino Balzano è invece riuscito a convincere a rimanere Davide Mazzini, l’attaccante ex Fanfulla autore finora di 4 reti dopo la tripletta dell’ultima domenica.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola mercoledì 4 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.