La Nuova Zorlesco va all’attacco e si assicura i gol di Tolomeo
Giuseppe Tolomeo con il numero 11

La Nuova Zorlesco si “assicura” il goleador Tolomeo

L’ex Sant’Angelo e Sancolombano ha firmato martedì 3 novembre

Lodi

Alla Nuova Zorlesco, in seconda categoria (girone O), fuori dalla zona play off all’ottavo posto, mister Gabriele Bucchi ha già una freccia in più per rivitalizzare le sorti della squadra: il goleador Giuseppe Tolomeo. L’ex Sant’Angelo e Sancolombano è reduce da una positiva stagione in Prima Categoria a Riccione, si è anche già allenato con i nuovi compagni e martedì 3 novembre ha messo la firma sul tesseramento.

In Promozione, mercoledì alle 20.30 il Bano sarà di scena a Binasco contro la Virtus (arbitro Vigo di Lodi) per il recupero dell’undicesima giornata di andata. Un match da non fallire assolutamente, in palio c’è il terzo posto. «Sarebbe un passo decisivo per noi, ma sappiamo che ancora una volta dovremo dare il massimo per tornare a casa vincitori»,così mister Guaitamacchi.

Ecco gli altri recuperi di mercoledì della seconda categoria, girone O, 11esima giornata. Alle 20.30 si comincerà con la sfida salvezza Pro Paullo-Riozzese: i padroni di casa, rivitalizzati dalla cura Stefanoni, cercheranno l’ennesimo risultato positivo mentre i rosanero proveranno ad allontanare i cattivi pensieri. Alle 21 invece la Sanmartinese Pizzolano contro il San Bernardo andrà alla caccia di punti per strizzare l’occhiolino ai play off.

Leggi l’approfondimento sul Cittadino di Lodi in edicola mercoledì 4 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.