Doppio addio al Fanfulla, doppio arrivo al Sant’Angelo
Davide Rossi

Doppio addio al Fanfulla, doppio arrivo al Sant’Angelo

Lasciano Lodi il regista Rossi e l’attaccante esterno Zaccaro, arrivano in rossonero il centrocampista Lazzoni e l’attaccante Vaglio

SI apre con due partenze il mercato del Fanfulla: all’addio ufficializzato domenica del regista Davide Rossi, per motivi di lavoro, si è aggiunta la notizia del ritorno alla Casertana dell’attaccante esterno, classe 2001, Giuseppe Zaccaro. Chiaramente anche la società bianconera cercherà rinforzi, ma con che obiettivi? «Acquistare un centrocampista classe 2001 e una prima punta», risponde il direttore sportivo Fabrizio Bianchi.

A tuffarsi “a bomba” sul mercato è il Sant’Angelo, che dopo la partenza di Zenga destinazione Castiglione delle Stiviere è pronto a rinforzare l’attacco con Riccardo Vaglio, ex Sondrio, e a mettere a centrocampo Federico Lazzoni.
Altri rinforzi arriveranno e qualcuno partirà, ma il presidente Balzano incontrerà presto l’attaccante Mazzini, autore di una tripletta domenica, con l’obiettivo dichiarato di trattenerlo in rossonero.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 3 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.