Amatori-2 avanti in Coppa Italia

Amatori-2 avanti in Coppa Italia

Primo posto nel girone blindato con il 13-2 al Correggio B

Lodi

L’Amatori-2 centra il primo obiettivo stagionale: bastava un punto, ma non si accontenta e conquista il primo posto aritmetico con una giornata d’anticipo sulla fine della prima fase di Coppa Italia piegando 13-5 il Correggio B.
Raffaelli, Gori e compagni hanno centrato con una giornata di anticipo il diritto di disputare il 14 dicembre prossimo uno dei due concentramenti a quattro squadre a eliminazione diretta per decretare la prima finalista.
Obiettivo finale già centrato per Under 11 e Under 19 nelle categorie giovanili. Non c’è gloria invece per le giocatrici lodigiane di Pro Vercelli e Modena che lasciano strada alle squadre di Matera.
Intanto la formazione di Serie A1 dell’Amatori analizza la pesante sconfitta patita con il Valdagno, la più clamorosa in terra italiana da quando c’è Resende in panchina: sabato al”PalaCastellotti” è mancata la cura maniacale ai particolari tanto casa al tecnico portoghese.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 3 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.