Il Sant’Angelo gioca a tennis, per il Codogno pari a reti bianche

Il Sant’Angelo gioca a tennis, per il Codogno pari a reti bianche

Buona la prima per Domenicali contro il fanalino di coda Lemine Almenno, il Sangiuliano si salva al 90’ nel derby con il Tribiano

Il Sant’Angelo targato Domenicali ha vita facile con il Lemine Almenno, fanalino di coda del Girone B di Eccellenza: finisce 6-0 con tre reti di Mazzini, due di Piras e una di Scietti. E adesso, dopo il cambio in panchina con l’ottima prima del successore di Curti, si attendono novità in squadra con la riapertura del mercato. Per il Codogno pareggio a reti inviolate nel posticipo del tardo pomeriggio a Cologno al Serio contro la Trevigliese.
Nel big match di Promozione il Tribiano con Tchetchoua spaventa la capolista Città di Sangiuliano che rimonta al 90’ con Panigada.
In Prima Categoria va all’Oriese il big match di giornata nel Girone I: 1-0 a Santo Stefano con gol di Bonizzi. In Seconda Categoria lo scontro diretto tra regine, Lodigiana e Somaglia, finisce in pareggio (1-1).

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 2 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.