Il CappuVolley ci riprova con il Saronno

Il CappuVolley ci riprova con il Saronno

L’obiettivo è muovere finalmente la classifica sabato sera al “PalaBlu” di Fombio, la Fanfulla mette una spagnola sul parquet in Serie B di basket

Il CappuVolley ci riprova a Fombio: ancora indisponibile il “Campus” di Codogno, i ragazzi di Bruni cercheranno di muovere finalmente la classifica nel campionato di Serie B di pallavolo sabato sera al”PalaBlu” contro il Saronno, storica protagonista della categoria che quest’anno però sta incontrando parecchie difficoltà dopo le operazioni di rinnovamento dell’organico della scorsa estate.
In casa anche la Tomolpack che in Serie B2 femminile ospita a Marudo un’altra vicecapolista, il Cusano Milanino: «Sicuramente è difficile ma noi stiamo allenando tutto: muro, difesa, ricezione, attacco per farci trovare pronte», avverte coach Sabrina Vasi.
Impegni domenicali per le “big” del basket nostrano: la Fanfulla con la nuova arrivata spagnola Sara Fernandez sarà di scena a Opera contro il Qsa Milano, mentre l’Assigeco è attesa da uno scontro al vertice a Udine.

Per la pallanuoto dopo due vittorie consecutive la Metanopoli cerca il tris nella sfida di sabato a Monza (inizio alle 18, arbitri Petraglia e Pascucci) contro l’Arenzano. Il rinvio di alcune gare nella scorsa giornata a causa del maltempo ha permesso ai gialloblu di salire al primo posto solitario a punteggio pieno.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 30 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.