Grinta e spettacolo: l’Amatori espugna Forte dei Marmi
Un momento della sfida di sabato tra Amatori e Reus

Grinta e spettacolo: l’Amatori espugna Forte dei Marmi

I giallorossi si impongono per 3-1 in Toscana con i gol di Gavioli, Compagno e Pinto che hanno risposto al vantaggio iniziale di Ambrosio

Un’altra grande prestazione dell’Amatori che va a vincere a Forte dei Marmi nel turno infrasettimanale di campionato. 3-1 il punteggio finale del nel big match al “PalaForte” con i lodigiani che hanno risposto al vantaggio di Ambrosio nel primo tempo nella ripresa con un uno-due micidiale di Gavioli e Compagno. La squadra di Resende è stata poi grandiosa a resistere in inferiorità numerica addirittura per sei minuti in cui ha lasciato la sua porta inviolata prima di triplicare con Pinto (autore di un’autentica prodezza).

Intanto salgono al secondo posto in classifica il Trissino che ha travolto per 8-1 il Correggio e lo Scandiano che ha espugnato 6-5 Sarzana.

Cronaca, pagelle, interviste e tutti i risultati sul “Cittadino” in edicola giovedì 21 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.