Il Sangiuliano sceglie Palesi
Il dg Andrea Luce e Alberto Palesi

Il Sangiuliano sceglie Palesi

È il terzo allenatore dopo Landini e Tanelli: «Per me è un privilegio affrontare questa nuova avventura»

Il Città di Sangiuliano sceglie Alberto Palesi per il dopo Tanelli. Il popolare “Ginko” torna dunque in pista e sarà il terzo allenatore della corazzata gialloverde, inizialmente affidata al tecnico della promozione Landini, che punta a salire in Eccellenza. «Per me è un privilegio affrontare questa nuova avventura», le prime parole di Palesi, che debutterà domenica nel derby sangiulianese proprio con l’Atletico Cvs, che ha a lungo allenato in carriera.
Fissati intanto dal comitato regionale i recuperi delle partite non disputate per maltempo domenica: il Sancolombano tornerà a Binasco mercoledì 4 dicembre.
Intanto in casa Sant’Angelo sono ore agitate: dopo un confronto tra il presidente Rino Balzano e il tecnico Paolo Curti la panchina rossonera continua a traballare. La dirigenza rossonera si prende ancora almeno una giornata per fare le opportune valutazioni prima dell’allenamento di martedì sera.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 19 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.