Gallo super, ma non è abbastanza
Danilo Gallinari

Gallo super, ma non è abbastanza

Oklahoma perde nel derby azzurro a San Antonio

Un Gallo scatenato tiene banco a San Antonio, ma non è abbastanza per strappare la vittoria e gli Spurs fanno festa grazie a uno spettacolare Aldridge. Nel derby azzurro Danilo chiude con 27 punti (5/6 da 3) prendendo soli 10 tiri, parte aggressivo e mette in difficoltà la difesa avversaria. I Thunder non riescono però a fronteggiare il fuoco nemico di Aldrigde che riporta la squadra in vantaggio, con la tripla di Forbes 20’’ cala il sipario.

Lasciando l’Nba e tornando al Lodigiano, per quanto riguarda la Serie B femminile,nella trasferta di domani in quel di Usmate (salto a due alle ore 17,30) la Fanfulla va a caccia dell’ottavo successo consecutivo per mantenere la testa della classifica e la sua imbattibilità.

«Stiamo con i piedi per terra – esordisce coach Lilli Ferri -, perché l’Usmate gioca con una buona energia difensiva e non è facile andare a canestro contro di loro. Quando giocano sul loro campo riescono ad imporre i loro tempi, creandosi buone opportunità al tiro».

In Serie A2 l’Assigeco va a Verona nella tana della capolista Tezenis degli ex Poletti e Prandin, mentre sarà assente Hasbrouk: coach Ceccarelli sa che servirà un’impresa per tenere aperta la striscia vincente “on the road” di due gare.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 9 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.