L’Assigeco prolunga con Hall

L’Assigeco prolunga con Hall

La società rossoblu comunica ufficialmente “l’estensione del contratto a gettone”

Assigeco e Hall avanti insieme. La società rossoblu intende sfruttare il positivo impatto del giocatore sulla squadra e comunica ufficialmente “l’estensione del contratto a gettone dell’atleta Michael Horus Hall per consentire al meglio il recupero dall’infortunio di Andy Ogide”.
Nelle tre partite sinora disputate in maglia biancorossoblu, Hall ha viaggiato ad una media di 16.7 punti, 10 rimbalzi e 3 assist a partita, risultando determinante nelle due vittorie con Imola e Orzinuovi grazie alla sua esperienza e alla sua classe.
Dalla Serie A2 alla Serie C Silver, la Robur et Fides scenderà in campo venerdì sera a Torre Boldone contro una squadra che di fatto è l’Under 18 della Bergamo di Serie A. Coach Luca Gamba ha qualche problema di formazione ma lancia un invito ai suoi: «Indipendentemente da chi gioca è bene mettere attenzione e determinazione fin dall’inizio: quelli della Torre basket sono giovani, motivati e molto energici».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.