La Kick Off sfida il Falconara delle ex

La Kick Off sfida il Falconara delle ex

Le sandonatesi giocano in anticipo venerdì la sesta giornata di Serie A di futsal contro Dibiase, Navarro Saez, Guti e Brugnoni, assente Vieira

La Kick Off si prepara a un venerdì dalle mille emozioni. Scenderà in campo domani sera la formazione di San Donato Milanese, che in trasferta affronterà il Falconara delle ex per l’anticipo della sesta giornata di Serie A di calcio a 5 femminile. Appuntamento al “PalaBadiali” alle 18.30 con diretta su Sportitalia.
Avversarie ben cinque giocatrici che fino a pochi mesi fa conquistavano la Coppa Italia in maglia “all blacks”: Angelica Dibiase, Nona Navarro Saez, Guti, Lara Brugnoni e Sofia Vieira (infortunata).
Coach Russo sarà emozionato: «Sono ragazze che ci hanno dato tanto e alle quali abbiamo dato tanto. Ma questo è un altro capitolo e non avrei potuto desiderare gruppo migliore di quello che ho a disposizione».
Appuntamenti domenicali invece per il calcio a 11: la Riozzese in Serie B giocherà in casa alle 15 con il Cesena, mentre il Senna Gloria in Eccellenza sarà di scena alle 16.30 a Sedriano contro il Ticinia.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola venerdì 1 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.