Tomolpack, debutto coi fiocchi

Tomolpack, debutto coi fiocchi

Le marudesi iniziano l’avventura in B2 battendo al tie break il Gorgonzola

Lodi

Si può dire che sia un bilancio in (quasi) parità quello delle nostre rappresentanti pallavolistiche nei tornei nazionali e regionali. A sorridere sono state prevalentemente le donne, che hanno colto tre vittorie, anche se una di queste era in un derby. In Serie B2 la Tomolpack Marudo ha vinto il match d’esordio superando in rimonta da 0-2 a 3-2 l’Argentia Gorgonzola grazie a una gara “monstre” di Maria Chiara D’Adamo. Esordio da sogno anche per il Pantigliate in Serie D che ha espugnato la palestra del Cinisello Balsamo per 3-0, mentre il tra Consorzio Properzi Volley ha vinto il derby con il Vizzolo col punteggio di 3-1 .

Passando al settore maschile il CappuVolley torna da Genova con una sconfitta per 3-1 nella sua gara d’esordio in Serie B.

All’Olimpia Peschiera non va meglio perché nella tana del Gorgonzola nel primo match di Serie C viene sconfitto per 3-0. A tenere alto l’onore degli uomini pensa il Vizzolo di Paolo Mochi che supera la bergamasca Almevilla per 3-2 dopo una partita intensa.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 21 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.