Tomolpack, c’è il Gorgonzola per l’esordio

Tomolpack, c’è il Gorgonzola per l’esordio

Questa sera a Marudo inizia il quarto campionato di Serie B2 femminile, il CappuVolley esordisce a Genova in B maschile

Campionati di pallavolo al via per sette squadre lodigiane e sudmilanesi nelle categorie nazionali e regionali. Riflettori puntati su Marudo questo sabato sera, dove la Tomolpack rivoluzionata sul mercato, a partire dal cambio di coach, si appresta a iniziare la quarta avventura in Serie B2 femminile grazie al ripescaggio di quest’estate contro l’Argentia Gorgonzola.
Subito una lunga trasferta invece per il CappuVolley, matricola di Serie B maschile che si misurerà con il Cus Genova alla prima di campionato: «Stiamo tutti bene, anzi molto bene », si avvicina con entusiasmo all’esordio il confermato tecnico Gabriele Bruni.
Sempre in campo maschile ci sono due squadre sudmilanesi al via del campionato di Serie C: prima casalinga per il Vizzolo che ospiterà il Villa d’Almè, Olimpia Peschiera attesa invece a Gorgonzola.
In Serie D femminile partenza con il botto: a Lodi c’è il derby fra Properzi e Vizzolo.

Leggi gli articolo sul “Cittadino” in edicola sabato 19 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.