Fanfulla, Brognoli c’è per l’assalto al Mantova

Fanfulla, Brognoli c’è per l’assalto al Mantova

Domenica alla “Dossenina” arriva la super capolista dall’attacco atomico, ridotta la squalifica del centrocampista goleador bianconero

Lodi

Assalto al super Mantova. Il Fanfulla si prepara al big match di domenica (ore 15) alla “Dossenina” contro l’imbattuta capolista del girone, una squadra costruita per salire in Serie C e che nelle prime sette giornate ha segnato una media di quattro gol a partita. La buona notizia, fresca di giornata, è che Brognoli potrà scendere in campo: la corte sportiva d’appello nazionale ha infatti accettato il ricorso del club bianconero che chiedeva la riduzione della squalifica del centrocampista goleador maturata dopo l’espulsione con lo Sporting Franciacorta da tre a due giornate.

Ciceri sa che sarà una domenica difficile, ma con Brognoli in più ci crede: «Abbiamo l’occasione di fare parlare di noi tutta l’Italia del calcio di Serie D», dice. Sull’altro fronte il tecnico Brando chiarisce un concetto: «Sembra quasi che per la mia squadra ci sia l’obbligo di portare a casa i 3 punti ogni domenica. Non la penso proprio così».

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 19 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.