Amatori, via all’operazione Lisbona

Amatori, via all’operazione Lisbona

Tutto è pronto per la partita di Eurolega di sabato con lo Sporting

Tutto è pronto per l’operazione Lisbona in casa Amatori. La squadra ha appuntamento venerdì mattina alle 8 al palazzetto per dirigersi all’aeroporto di Malpensa dove alle ore 11.20 decollerà il volo che porterà la delegazione lodigiana a Lisbona per la partita di Eurolega di sabato (ore 16.30 italiane) con lo Sporting.
Un battesimo mica male quello con i campioni in carica per la nuova avventura europea della squadra di Nuno Resende: «Di sicuro lo Sporting è rimasto ancora incredibilmente competitivo», il pensiero del portiere giallorosso Valentin Grimalt.Per lui una rivincita con il collega Angelo Girão, protagonista di una prestazione “monstre” nella finale dell’ultimo Mondiale vinta dal Portogallo dopo la lotteria dei rigori ai danni dell’Argentina.

Da Lisbona lancia la sfida Matias Platero, uno dei grandi ex della sfida: «Ritrovo un’altra volta l’Amatori e per me è sempre un piacere affrontare una squadra nella quale sono stati molto bene».

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola venerdì 18 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.