Amatori, soffia il vento dell’Europa
Sporting-Amatori della scorsa stagione, con Alessandro Verona, a sinistra, ancora giallorosso

Amatori, soffia il vento dell’Europa

Sabato i giallorossi saranno a Lisbona per una nuova sfida con lo Sporting del grande ex Verona

Comincia a spirare il vento dell’Europa a Lodi e dintorni. È infatti la settimana che porta alla prima sfida di Eurolega di questa stagione 2019/2020 per l’Amatori che sabato sarà di scena a Lisbona contro lo Sporting: è l’ottava volta che il club giallorosso affronta una big che affianca l’hockey al calcio.
Una sfida certamente non inedita, anche nella stagione scorsa si è disputata, ma che regalerà emozioni particolari ai lodigiani che andranno in trasferta in Portogallo perché nelle file dello Sporting quest’anno c’è il grande ex Alessandro Verona.
Strappare anche solo un punticino in Portogallo sarebbe tanta roba, poiché nel girone ci sono anche gli spagnoli del Reus e i francesi del Quévert: si qualificheranno ai quarti soltanto le prime due del raggruppamento ed è facile capire come con ogni probabilità si concorrerà per il secondo posto.
Per prepararsi all’appuntamento i giallorossi hanno affrontato il Monza in amichevole imponendosi 7-6 mandando a segno quasi tutti i giocatori di movimento.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola giovedì 17 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.