CappuVolley e Marudo, tocca a voi

CappuVolley e Marudo, tocca a voi

Due squadre lodigiane sono pronte al debutto nei campionati nazionali

Lodi

Gli appassionati di pallavolo si preparano a un fine settimana da “indigestione”: tra venerdì e domenica scattano infatti tutte le competizioni federali che coinvolgono le società lodigiane, dalla Serie B ai tornei regionali fino ai campionati del comitato territoriale di Cremona e Lodi. Parte sabato la Serie B, che vedrà al via in campo maschile il CappuVolley al debutto nella categoria; nella B2 femminile ci sarà invece la Tomolpack Marudo.

Cinque le squadre che si giocheranno le proprie carte tra Serie C e D. In C maschile attesa per il derby del Sudmilano tra Olimpia Peschiera e il ripescato New Volley Vizzolo; a livello femminile si rimette in gioco in D la Properzi, opposta tra le altre allo stesso Vizzolo, mentre in un altro raggruppamento c’è il Pantigliate.

Prima, Seconda e Terza Divisione femminili e Prima maschile avranno venerdì la partenza plenaria ma già domani sera è previsto il primo derby (Vizzolo-Paullo di Seconda).

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola mercoledì 16 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.