Donzelli si prende il Sant’Angelo, il Fanfulla si gode Palmieri

Donzelli si prende il Sant’Angelo, il Fanfulla si gode Palmieri

Il 23enne attaccante pupillo di Curti protagonista del 3-3 nel big match con la Luisiana

Alessandro Donzelli si prende il Sant’Angelo.Pupillo di Paolo Curti, che aveva già apprezzato l’attaccante 23enne al Fanfulla, titolare questa domenica a Pandino nello scontro al vertice con la Luisiana, ripaga la fiducia del tecnico lodigiano, che lo ha riportato in Eccellenza dopo due stagioni a Montanaso, con un gol e un assist nel 3-3 finale. «Sono contento della mia prestazione, anche se ci sarebbero voluti i 3 punti per completare al meglio la giornata», il commento di Donzelli all’indomani del big match.
In Serie D la settimana che porta al big match con il Mantova è caratterizzata per il Fanfulla dall’attesa per la risposta della federazione sul ricorso presentato per cancellare l’ultima giornata di squalifica di Brognoli: intanto i bianconeri si godono la buona vena di un altro centrocampista, Riccardo Palmieri, che domenica ha fermato a 200 minuti il loro digiuno dal gol. «Ero anche un po’ infastidito, la ammetto, perché non riuscivo a segnare. Poi, quando meno te lo aspetti, come spesso succede riesci a sbloccarti», il commento dell’autore del momentaneo 1-0 domenica a Budrio nel match pareggiato con il Mezzolara.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 15 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.