Il Codogno crede nell’impresa

Il Codogno crede nell’impresa

Sabato a Castelfranco gara-3 della finale play off di Serie B di baseball con i lodigiani sotto 2-0, Properzi avanti in Coppa Lombardia di volley

Nello scorso weekend ha perso due partite su due, ma il Codogno è convinto di andare a Castelfranco Veneto sabato per rimanerci fino a domenica e centrare il grande risultato: «Non mi stupirei se tornassimo a casa con la promozione in A2», le parole del manager Ettore Finetti. Sabato alle ore 15 gara-3. con il ballottaggio tra Cufré e Gazzola sul monte di lancio codognese: bisogna vincere per arrivare a gara-4 domenica alle 10 e possibilmente a gara-5 nel pomeriggio alle 15. «A Codogno la tensione si tagliava col coltello, a Castelfranco non sarà così», suona la carica Finetti.
Sabato sera invece c’è il derby di Coppa Lombardia di pallavolo tra Pantigliate e Properzi a Bettolino di Mediglia: una partita a cui le lodigiane arrivano serene dopo essersi guadagnate la qualificazione alla fase intermedia battendo giovedì sera il Segrate e blindando così il secondo posto nel girone.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 12 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.