Gallinari, buona la prima

Gallinari, buona la prima

10 punti e 9 rimbalzi per il lodigiano nel match che ha aperto la preseason Nba degli Oklahoma City Thunder

Doppia doppia sfiorata per Danilo Gallinari alla prima ufficiale con gli Oklahoma City Thunder, vittoriosi 119-104 sui Dallas Mavericks nel match che questa notte ha inaugurato la loro preseason di Nba: 10 punti e 9 rimbalzi per il lodigiano in campo 17 minuti. Non solo tiri da lontano: il “Gallo” ha mostrato confidenza anche con un sempre più efficace gioco spalle a canestro. Prossimo impegno giovedì notte nel palazzetto di casa, la “Chesapeake Energy Arena” contro i New Zealand Breakers, squadra professionista di Auckland, mentre l’esordio in campionato è previsto per il 24 ottobre a Salt Lake City contro gli Utah Jazz.
Prima di preseason terminata con una sconfitta per Marco Belinelli con i San Antonio Spurs , mentre l’altro italiano in Nba, Nicolò Melli, è stato protagonista di una buona prestazione nella vittoria dei suoi New York Pelicans.

Leggi l’articolo sul “Cittadino” in edicola giovedì 10 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.