Sant’Angelo e Codogno in trasferta anche in casa

Sant’Angelo e Codogno in trasferta anche in casa

I rossoneri ospiteranno la Cisanese al “Guazzelli” di Riozzo, gli azzurri ancora al “Medri” di Brembio anche contro l’Albinogandino

Lodi

Impegni casalinghi questa domenica per Sant’Angelo e Codogno? Sì... e no. Il calendario non mente, rossoneri e azzurri ospiteranno rispettivamente Cisanese e Albinogandino, ma non al “Chiesa” né tantomento al “F.lli Molinari”. I due stadi storici sono infatti oggetto di lavori di riqualificazione, così domenica alle 15.30 il Sant’Angelo sarà di scena al “Guazzelli” di Riozzo e il Codogno al “Medri” di Brembio: insomma, due mezze trasferte anche per i tifosi.
Scendendo dall’Eccellenza in Promozione, nel Girone E spicca il derby Tribiano-Atletico Cvs mentre il Città di Sangiuliano ospiterà a Locate Triulzi la Solese; nel Girone F Sancolombano in trasferta a Lomello.
In Prima Categoria il Santo Stefano non vuole scherzi a Cremona contro il Torrazzo, ma nel programma del Girone I spiccano anche Borghetto-Casale, Montanaso-Lodivecchio e nel Girone L il derby inedito Atletico Qmc-Accademia Sandonatese.
In Seconda Categoria il Casalmaiocco va all’assalto della Lodigiana, nel menù di Terza la sfida tra le matricole Guardamiglio e Calcio Muzza.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 5 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.