Un “murale” per la Laus

Un “murale” per la Laus

È apparso nel sottopassaggio tra viale Rimembranze e via Zalli

Lodi

Meno di un mese alla Laus Half Marathon: Lodi scalda i motori. Il tracciato della mezza maratona in programma domenica 27 ottobre (ore 9.30) prevede ancora nei primi chilometri il transito dal sottopassaggio che collega viale Rimembranze a via Zalli: a “colorare” la 21,097 km sarà (come due stagioni orsono) un “murale” realizzato dal writer lodigiano Luca Cavalletti.

Nel frattempo due candidati al premio di miglior lodigiano alla gara “scaldano” a loro volta il motore nella 18esima edizione della “Corripavia Half Marathon”. Nella mezza maratona pavese Elena Zambelli, tesserata per il Gp Casalese e miglior lodigiana 2018, è terza come nel 2018: il tempo finale, 1h28’09”, è sicuramente promettente.
Il miglior lodigiano del 2017, Fabio Buccigrossi (Sports Club Melegnano), è invece sesto assoluto nella mezza maschile in 1 ora 18’33”.

Leggi l’articolo sul “Cittadino” in edicola martedì 1 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.