I top e i flop della domenica

I top e i flop della domenica

In edicola martedì la tradizionale rubrica sui campionati di Prima e Seconda

Lodi

Come ogni settimana torna l’appuntamento con i “top e flop” del calcio di provincia. ”Il Cittadino” ha preso il “vizio” di passare al setaccio le partite di Prima e Seconda Categoria, cercando gli spunti per una serie di promossi e bocciati del nostro calcio. E di pubblicare un articolo sull’edizione del martedì. E il fine settimana calcistico appena concluso ha regalato parecchi spunti in grado di scatenare la fantasia. Qualcuno divertente, qualcun altro rocambolesco, uno d’attualità e un altro addirittura commovente.

Anticipazioni? Nemmeno a parlarne. Nelle scorse settimane sono finiti tra i promossi elementi come mister Renato Leni, bomber Orazio Pacella, i fratelli Pernatsch, i classe 2000 del Fissiraga o il funambolico Spagnoli. Tra i rimandati invece il San Biagio, la difesa dell’Oriese, la Lodigiana, coach Mirko Palumbo e altri ancora.

Chi saranno i protagonisti questa volta?

Leggi l’articolo sul “Cittadino” in edicola martedì 1 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.