San Gualtero, prima indimenticabile

San Gualtero, prima indimenticabile

La polisportiva oratoriana di Lodi esordisce con una vittoria in Terza Categoria, per il Guardamiglio un ritorno con i fiocchi

Lodi

Che esordio per il San Gualtero. Debutto vincente in Terza Categoria per la Posg, la polisportiva oratoriana di Lodi che si affaccia per la prima volta a un campionato federale. Davanti a un’ottantina di persone assiepate attorno al campo sportivo la quadra di Raffio soffre con l’Union Mulazzano, squadra esperta della categoria che però non riesce a sfondare nonostante la pressione e viene beffata in pieno recupero da Ardemagni.

Nel Girone A spicca la cinquina dell’Edelweiss a domicilio del Real San Donato in una prima giornata senza pareggi. Non è un debutto ma un gradito ritorno quello del Guardamiglio e anche in questo si tratta di un “battesimo” con i fiocchi: il 3-0 sul Samma 09 è la vittoria più larga che si registra nel Girone B.
Luci e ombre per le due lodigiane “esiliate” nel girone cremonese.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 23 e martedì 24 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.