Riozzese, che tris a Ravenna
L’undici della Riozzese a Ravenna

Riozzese, che tris a Ravenna

Doppietta di Codecà, già capocannoniere di Serie B; esordio memorabile per il Senna Gloria in Eccellenza, il Kick Off parte con una sconfitta

Lodi

È una Riozzese spregiudicata e quasi irriverente quella che sbanca Ravenna (1-3) nella seconda giornata del campionato di Serie B femminile portandosi a 4 punti. Doppietta di Codecà, già capocannoniere del girone, e rete di Galbiati per la neopromossa che detta legge sul campo di una squadra reduce dal terzo posto in categoria nella passata stagione. Soddisfatto il tecnico Roberto Salterio: «Vincere contro una squadra come il Ravenna che punta decisamente in alto non può che farmi felice. Penso tuttavia che il risultato sia una diretta conseguenza di quello che hanno messo in campo le ragazze, non solo per la qualità di gioco, ma anche per l’intensità e per la voglia».
Pomeriggio da ricordare per le ragazze del Senna Gloria, che a Briosco contro il Tabiago trovano un successo storico: 1-3 nel debutto in Eccellenza grazie alla doppietta di Pea e a un gol del neo acquisto Scala.
Nel calcio a 5 esordio con sconfitta a Gorgonzola contro il Cagliari per il Kick Off, che a metà settimana proverà a riscattarsi in Supercoppa.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 23 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.