Fanfulla, il primato dura 24 ore

Fanfulla, il primato dura 24 ore

Ciceri rimane con i piedi per terra dopo la vittoria sul Lentigione che aveva portato il Guerriero in vetta fino al successo del Mantova a Carpaneto

Lodi

Il Fanfulla in cima alla classifica del Girone D di Serie D per 24 ore, dopo la vittoria per 3-2 nell’anticipo di sabato a Sorbolo contro il Lentigione e il successo del Mantova a Carpaneto nelle partite regolarmente in calendario domenica. Del resto Andrea Ciceri non si era montato la testa, basta vedere cosa ha risposto il tecnico lodigiano alla domanda: dove vuole arrivare la squadra bianconera? «A giocarsela sempre con tutti, di partita in partita, a testa alta».
Match winner in casa del Lentigione, come lo scorso anno, Radaelli entrato al 21’ di un primo tempo iniziato male dal Guerriero che poi ha preso in mano la situazione, anche se il suo gol-partita è arrivato in pieno recupero. Partita da 7,5 in pagella per il match-winner fanfullino, così come per il difensore Pascali e per mister Ciceri.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 23 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.