Colpaccio Fanfulla, all’ultimo respiro vince 3-2 a Lentigione
Il match winner Radaelli

Colpaccio Fanfulla, all’ultimo respiro vince 3-2 a Lentigione

Colpo in trasferta dei bianconeri che espugnano il sintetico di Sorbolo con un gol di Radaelli al 94’ e vanno in testa al campionato

Lodi

Fanfulla in vetta al campionato, almeno per una notte. I bianconeri, a dispetto delle assenze, passano per 3-2 sul campo di Sorbolo contro l’ostico Lentigione. Una vittoria all’ultimo respiro firmata al 94’ da Radaelli che spingeva in rete un diagonale di Sylla. In svantaggio dopo 4’ per la rete di Bernasconi, il Fanfulla non si è perso d’animo e ha raggiunto il pareggio con Brognoli prima dell’intervallo al culmine di una fase favorevole. Lodigiani ancora in palla ad inizio ripresa, ma è stato il Lentigione a tornare avanti al 18’ con una bella rete di Piccinini, La squadra di Ciceri però non si è disunita e alla mezzora era di nuovo in parità con una rete di Aprile, che si è così rifatto della sfortunata traversa di domenica scorsa. Il gol partita è arrivato nei minuti di recupero, con Radaelli che spingeva in rete un diagonale di Sylla. Anche lo scorso anno aveva deciso lui il match con gli emiliani. Fanfulla ora a quota 10 in classifica e, in attesa del risultato di domani del Mantova a Carpaneto, solo in vetta alla classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.