Il Kick Off è pronto al via

Il Kick Off è pronto al via

Domenica scatta il massimo campionato femminile e le sandonatesi iniziano contro il Cagliari

San Donato Milanese

Sta per terminare il conto alla rovescia per il campionato di Serie A femminile di calcio a 5. Il Kick Off inizierà la sua avventura domenica a Gorgonzola (in attesa che vengano terminati i lavori al palazzetto di San Donato) contro il Cagliari. Dopo la rivoluzione estiva, la fascia di capitano è passata da Monica Atz a Debora Vanin. «Il 90 per cento della rosa è rinnovato - commenta la brasiliana -: dopo le partite disputate a San Donato abbiamo corretto alcuni errori, c’è tanto da lavorare e ci stiamo impegnando tutte per andare nella giusta direzione».

Per quanto riguarda il calcio femminile arriva la prima trasferta per la neopromossa Riozzese, attesa domenica a Ravenna: «Il pareggio con la Roma è stato beffardo - le parole della capitana Elisa Galbiati - ti resta l’amaro in bocca, però possiamo ritenerci soddisfatte per l’esordio in Serie B».

Comincia invece l’avventura in Eccellenza del Senna Gloria, ripescato in estate: sul sintetico di Briosco affronterà il Tabiago.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 21 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.