La Fanfulla brilla a Saronno, a Lodi 500 in gara nel triathlon
Lucrezia Lombardo, a destra, sul podio provinciale (foto Vezzosi/Fidal Milano)

La Fanfulla brilla a Saronno, a Lodi 500 in gara nel triathlon

Oltre al titolo regionale di Marsigliani negli 800 c’è il bronzo a livello provinciale (Milano-Monza Brianza-Lodi) di Lucrezia Lombardo nei 200

Lodi

C’è il titolo regionale conquistato da Tiziano Marsigliani negli 800 metri, ma anche la bella prestazione della lodigiana Lucrezia Lombardo, sesta nei 200, nel bilancio della Fanfulla ai campionati regionali Allievi andati in scena a Saronno: una prestazione che le vale il bronzo a livello di campionati provinciali di Milano, Monza e Brianza e Lodi.
Per i colori giallorossi anche un successo internazionale: è firmato da Giorgia Vian, oro nel salto con l’asta agli Europei Master di Jesolo.

Rebeka Pasha terza tra le Cucciole

A Lodi nel fine settimana è stato invece protagonista il triathlon, con circa mezzo migliaio di concorrenti al via dello “Sprint del Barbarossa” per i senior e della tappa finale di Coppa Lombardia giovanile. Tra i ragazzi spicca la terza piazza di Rebeka Pasha: la portacolori della Sky Line è pure seconda nella classifica finale del circuito lombardo

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 17 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.