Amatori in ansia per Gavioli
L’infortunio di Gavioli (foto Ferraro)

Amatori in ansia per Gavioli

Il nuovo acquisto ricoverato in ospedale a Carpi dopo uno scontro di gioco nell’amichevole a Correggio

Lodi

Dopo aver scoperto i rivali in Eurolega il weekend dell’Amatori si è rabbuiato per l’infortunio di Davide Gavioli nella seconda amichevole stagionale disputata e vinta sabato a Correggio: il nuovo acquisto dopo un normale scontro di gioco è stato costretto al ricovero in ospedale a Carpi. Nella giornata di domenica le condizioni del trauma e dell’ematoma determinati dal colpo al fianco che gli aveva causato difficoltà a respirare sono rimaste stabili e questo è considerato un buon segno anche se i medici non hanno sciolto la prognosi.
Infortunio di Gavioli a parte, segnali positivi per il tecnico giallorosso Nuno Resende dal test a Correggio, vinto grazie anche a una cinquina di Martinez, dimostratosi cecchino nelle punizioni di prima. Intanto nella “Festa di fine estate” all’Albarola c’è stato il primo bagno di folla per la squadra tra i tifosi.

Nuno Resende e i suoi ragazzi sul palco

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 9 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.