Fanfulla, ecco Zaccaro

Fanfulla, ecco Zaccaro

Presentato ufficialmente l’attaccante mancino classe 2001

Lodi

La velocità, la fantasia, il piede sinistro “bene educato” di Giuseppe Zaccaro sono ufficialmente a disposizione di Andrea Ciceri. Il Fanfulla ha chiuso l’accordo con la Casertana per il prestito del promettente attaccante esterno che è ufficialmente a disposizione di Andrea Ciceri. «Mi hanno accolto come uno di famiglia, voglio ripagare la società a suon di gol e di belle prestazioni. Anche se sono mancino sono abituato a giocare a destra: ma se il mister mi metterà a sinistra non avrò difficoltà», spiega.

L’attacco è il reparto che dà più incognite ad Andrea Ciceri a pochi giorni dal debutto in campionato di domenica contro la Vigor Carpaneto. Difesa e centrocampo al contrario danno grandi garanzie al tecnico bianconero. In avanti i “senior” sono il 21enne centravanti Salvatore Catta e il 22enne esterno sinistro Roberto Scaramuzza; cinque gli under, Mohamed Sylla, il nuovo arrivato Zaccaro e il bomber dell’estate Stefano Cappato, oltre ai due jolly Brando Radaelli e Frenci Qeros che però sono infortunati.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola giovedì 29 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.