Figc, tutti i numeri di Lodi

Figc, tutti i numeri di Lodi

Nella passata stagione erano più di 10mila i tesseramenti annuali delle categorie Piccoli amici, Primi calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi

Lodi

La stagione sta per riprendere a pieno regime, ma guardandosi un poco indietro si scopre che il Lodigiano è una terra incredibilmente ricca di appassionati del pallone di cuoio. Stando ai numeri diffusi dalla Delegazione lodigiana della Lnd relativi alla passata stagione, erano più di 10mila i tesseramenti annuali delle categorie Piccoli amici, Primi calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi, ai quali si aggiungono gli oltre 2300 calciatori che prendono parte a Juniores, Seconda e Terza Categoria.

Ora i campionati con l’arrivo del mese di settembre stanno per riprendere al completo, e c’è da scommettere che sarà un’altra stagione ricca. Almeno sotto il profilo del numero di appassionati.

Nel frattempo è già tempo di prime partite ufficiali per le nostre squadre di Prima e Seconda Categoria iscritte alla Coppa Lombardia. Tutti in campo mercoledì sera alle ore 20.30.

Leggi l’approfondimento sul “Cittadino” in edicola mercoledì 28 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.