Ecco il nuovo Amatori

Ecco il nuovo Amatori

Al “PalaCastellotti” il raduno dei rinnovati giallorossi di Nuno Resende

Lodi

È cominciata ufficialmente la nuova era dell’Amatori. Alle 16.30 si sono riaperti i cancelli del “PalaCastellotti” per accogliere la rinnovata formazione giallorossa, pronta per il primo giorno di lavoro della nuova stagione. Nuno Resende è stato il primo ad arrivare, poi via via tutti i giocatori da Gori a Gavioli, dal capitano Illuzzi con Grimalt al nuovo bomber argentino Lucas Martinez, fino alla coppia De Rinaldis-Raffaelli arrivati a Lodi insieme in mattinata.

Il nuovo presidente Gianni Blanchetti ha scaricato il peso del pronostico sulle due venete Trissino e Valdagno: «Ma io sono ottimista di natura».

Giusto il tempo di affilare i bastoni e rimettere i pattini ai piedi, poi subito tutti in pista per un po’ di riscaldamento buono per testare il nuovo parquet. Prima di iniziare poi Resende ha richiamato tutti nello spogliatoio per un breve discorso alla squadra. Intorno alle 18 quindi l’inizio del primo allenamento.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 27 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.