Ecco le squadre di Seconda

Ecco le squadre di Seconda

Sul “Cittadino” di lunedì pubblichiamo tutte le rose delle formazioni lodigiane e sudmilanesi

Lodi

27 squadre tra lodigiane e sudmilanesi per oltre 600 calciatori. Sono i numeri della Seconda Categoria delle nostre squadre in vista della stagione 2019/2020. La Delegazione di Lodi organizza il solito Girone O, che quest’anno conterà su 18 squadre: Nuova Zorlesco e Lodigiana in prima fila per la promozione, poi le cittadine San Bernardo, Nuova Lodi e San Fereolo, le altre lodigiane Alpina, Casalmaiocco, Casoni, Fissiraga, Fulgor Lodivecchio, M04, Sanmartinese Pizzolano e Somaglia e le sudmilanesi La Locomotiva, Pantigliate, Pro Paullo, Real Mediglia e Riozzese. Ci sono però altre nove squadre del territorio suddivise in gironi di altre province lombarde, ma anche in Emilia.

Il secondo girone più rappresentato è l’L di Cremona, dove sono finite Caselle Landi, San Fiorano, Virtus Maleo e la matricola Oratoriana San Luigi, mentre il Mairago Turano e finito da solo nel Girone J di Cremona. Nel Girone R di Milano ci sono la Metanopoli e la Nuova Bolgiano. Confermata nel Girone V di Pavia la Carpianese. Infine il San Rocco sarà protagonista ancora nel girone piacentino.

Leggi tutte le rose sul “Cittadino” in edicola lunedì 19 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.