Amatori, una settimana al via

Amatori, una settimana al via

Il raduno dei giallorossi è fissato per lunedì 26 agosto al “PalaCastellotti”

Lodi

Una settimana e si riparte. È iniziato il conto alla rovescia in casa Amatori in vista della stagione 2019/2020, la prima dopo due anni senza lo scudetto sulla maglia. Il raduno dei giallorossi è fissato per lunedì 26 agosto al “PalaCastellotti”.

In settimana arriveranno tutti i protagonisti della nuova stagione: il primo dovrebbe essere già mercoledì Checco Compagno, mentre l’allenatore Nuno Resende e il suo connazionale Joao Pinto arriveranno dal Portogallo giovedì; gli argentini Grimalt e Martinez sono attesi invece venerdì.

Nel frattempo Nino Caricato, vice di Massimo Mariotti in Nazionale, fa le carte alla prossima stagione. E non mette l’Amatori tra le favorite: «Per lo scudetto dico Forte dei Marmi - spiega l’allenatore pugliese - e poi vedo un Valdagno competitivo e una nuova papabile grande come il Trissino. L’Amatori? Secondo me ha perso qualcosina, perché la partenza di un giocatore come Verona non è cosa da poco. Anche se i giallorossi hanno sempre Illuzzi e due giovani azzurri come Compagno e Gavioli».

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 19 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.