Sant’Angelo e Codogno, test piacentini
I rossoneri nella partitella in famiglia

Sant’Angelo e Codogno, test piacentini

Domenica amichevole a Carpaneto con la Vigor di Serie D per i rossoneri mentre gli azzurri saranno ospiti sabato della Castellana

Lodi

È tempo di fare sul serio per il Sant’Angelo. Dopo la partitella in famiglia di mercoledì, domenica pomeriggio arriva il primo test vero per i rossoneri a Carpaneto in amichevole contro la locale Vigor decisa a giocare un ruolo da protagonista nel campionato di Serie D, in cui tra l’altro sarà la prima avversaria del Fanfulla l’1 settembre nel Girone D. Il tecnico lodigiano Curti farà altre prove di 4-3-3: «Sono molto contento di quello che ho visto mercoledì durante la partitella, perché soprattutto nella squadra base ho notato già situazioni di gioco e tattiche che non mi aspettavo così presto».
Test nel Piacentino, ma con una squadra di categoria inferiore, anche per il Codogno, che sabato sarà di scena sul campo della Castellana di Promozione. A parte Bertelli, in arrivo lunedì, Filipov e Guerreschi, tenuti a riposo per motivi fisici, il tecnico azzurro Massimo Mazza dovrebbe ruotare il resto della rosa, compresi Cigognini, Vernaci e Monticelli, tenuti a riposo sabato scorso.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 17 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.