Fanfulla, c’è la Giana di Maspero
L’ultima amichevole con il Milan

Fanfulla, c’è la Giana di Maspero

Nella quarta amichevole precampionato domenica alle 16.30 alla “Dossenina” i bianconeri si misureranno con l’ambiziosa squadra di Serie C

Lodi

In un precampionato in crescendo, nella quarta amichevole stagionale domenica alle 16.30 il Fanfulla affronterà alla “Dossenina” la Giana, ambiziosa compagine di Serie C, dopo essersi misurato con la pari categoria NibionnOggiono, neopromossa dall’Eccellenza, e le Primavere di Cremonese e Milan. Un’altra sfida con un’avversaria di categoria superiore dopo il match di Coppa Italia del 4 agosto con il Catania. «Arriveranno risposte indicative della capacità di lottare e saper soffrire - il pensiero del tecnico lodigiano Andrea Ciceri -. Soprattutto voglio vedere queste doti negli under, cioè nei giocatori che di più mi devono dimostrare di meritarsi una maglia da titolare in Serie D».
Una Giana in salsa lodigiana-banina visto che in panchina l’allenatore è Riccardo Maspero, ex fanfullino, e in campo ci sono gli ex azulgrana Leoni, in porta, e Perna in attacco. Da parte sua Ciceri spera di poter far giocare il terzino Negri e il mediano Bertelli, più difficile il recupero di Qeros mentre Radaelli è sicuramente out.

Leggi l’articolo sul “Cittadino” in edicola sabato 17 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.