Quanto Amatori tra i “big” di sempre
Livramento

Quanto Amatori tra i “big” di sempre

Nella classifica dei 100 giocatori più forti della storia pubblicata da un sito sudamericano 10 hanno vestito la maglia giallorossa: il migliore di tutti è Livramento

Lodi

Antonio Josè Livramento è lassù, il più forte di tutti anche per i cileni. Ma non c’è solo lui: nella classifica dei cento hockeisti migliori della storia pubblicato da un sito specializzato sudamericano ben dieci hanno vestito la maglia dell’Amatori. Livramento è il numero uno in assoluto, ma nella graduatoria compaiono altri giallorossi, compreso l’attuale portiere Valentin Grimalt. In ottava posizione assoluta c’è Pino Marzella, grande escluso della “top 100” invece il lodigiano Aldo Belli. Scorrendo la lista si scopre comunque che l’Amatori è con il Barcellona e qualche altro “top club” portoghese la squadra più rappresentata.

Leggi l’approfondimento sul “Cittadino” in edicola giovedì 15 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.