Il Fanfulla piega il Milan Primavera

Il Fanfulla piega il Milan Primavera

Non c’è il figlio d’arte Daniel Maldini, ma l’amichevole alla “Dossenina” regala comunque parecchi motivi d’interesse: decide un gran gol di Rossi

Lodi

Il figlio d’arte Daniel Maldini non c’è, ma l’amichevole tra il Fanfulla e la Primavera del Milan non manca di regalare comunque motivi d’interesse e di certo non delude i tanti spettatori che hanno gremito la tribuna della “Dossenina”. L’organizzazione tattica e la fisicità dei giovani rossoneri, schierati con un 4-3-3 a reparti ravvicinatissimi, sono certamente un bel banco di prova per i bianconeri nel loro percorso di preparazione al campionato di Serie D. Alla fine l’esperienza conta e la spunta il Fanfulla per 1-0 grazie a un gran gol del centrocampista Rossi che lancia così un altro segnale alla dirigenza per guadagnarsi la riconferma dopo la scorsa stagione. Tra i più attivi il centravanti Catta, che colpisce due pali, uno su rigore.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola giovedì 15 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.